Iscrizione

 

Modulo di iscrizione

Per effettuare l'Iscrizione al Convegno occorre compilare in ogni sua parte il modulo online sul sito della SCI.

Questa modalità è disponibile fino al 27 maggio 2016, dopo tale data l'iscrizione andrà fatta direttamente presso la sede di svolgimento del Convegno e sarà possibile pagare solo con contanti o assegni.

Al termine della procedura, si riceverà conferma dell'avvenuta iscrizione. In caso di problemi, contattare la Segreteria Organizzativa all'indirizzo mail cogico2016@sciliguria.it.

 

Quota di iscrizione

La quota di iscrizione comprende la partecipazione ai lavori del Congresso, il materiale congressuale, il cocktail di benvenuto, i coffee break, i pranzi dei giorni 6 e 7 giugno.
Agli accompagnatori saranno offerti il cocktail di benvenuto ed i coffee break.
La quota di iscrizione giornaliera comprende il materiale congressuale e la partecipazione ai lavori del Congresso ed ai coffee break limitatamente alla giornata scelta (da indicarsi nel modulo di iscrizione).

La cena sociale, del costo di 50 €, avrà luogo martedì 7 giugno 2016 nella splendida cornice di un chiostro seicentesco della Cattedrale di Genova, a pochi passi dalla sede del Convegno.

Di seguito l'ammontare della quota di iscrizione per le varie tipologie (qualora l'iscrizione avvenga in data successiva al 6 maggio 2016, è prevista una maggiorazione):

Partecipante Entro il 6 maggio 2016 Dopo il 6 maggio 2016
Socio SCI 320 euro 370 euro
Non Socio SCI 420 euro 470 euro
Socio SCI Pensionato 220 euro 250 euro
Socio SCI non strutturato 220 euro 250 euro
Non Socio SCI non strutturato 300 euro 350 euro
Accompagnatore 100 euro 150 euro
Iscrizione giornaliera 100 euro 100 euro

Nella categoria "Non strutturato" rientrano Studenti, Dottorandi, Borsisti, Assegnisti ed in generale i ricercatori non strutturati.
E' necessario inviare alla Segreteria Organizzativa una dichiarazione del Tutor dell'interessato che ne attesti lo status di non strutturato.