Home > NEWS > Workshop: La Giornata della Chimica Ligure

Workshop: La Giornata della Chimica Ligure


La Giornata della Chimica Ligure
Le attuali tendenze della ricerca chimica in Liguria
 

Venerdì 20 Ottobre 2017

 

Presso DIFAR - Dipartimento di Farmacia, Viale Benedetto XV, 3 - Genova. Aula A

La Sezione Liguria della Società Chimica Italiana (SCI) è lieta di presentare una giornata dedicata alla ricerca scientifica in ambito chimico
L'evento è dedicato ai chimici appartenenti all'accademia, enti di ricerca e industrie operanti in tutti i settori della chimica in Liguria ed è patrocinato ed accreditato dall'Ordine dei Chimici della Liguria.
Sono previste presentazioni orali della durata di 15 minuti, inclusa discussione, per un massimo di 18 presentazioni totali. La miglior comunicazione orale sarà premiata.
Chi intende presentare una comunicazione, può inviare un abstract, redatto secondo il template scaricabile dal sito, attraverso l'apposito form predisposto online, entro il 30 Settembre 2017 (extended deadline). L'accettazione sarà comunicata agli autori entro il 6 Ottobre 2017.
La giornata sarà articolata in due sezioni, mattutina e pomeridiana, intervallate da un breve buffet.
La partecipazione per i Soci SCI è gratuita. La quota di partecipazione per i non iscritti alla SCI è di 10 €, pagabili solo in contanti presso la sede dell'evento, all'atto della registrazione.
Per poter partecipare all'evento, è necessario iscriversi compilando il modulo predisposto online, entro il 10 Ottobre 2017.
A causa della limitata capienza dell'aula in cui si svolgerà l'evento, il numero massimo di partecipanti è fissato a 120.
 
 
 
 
 
Sezione Liguria SCI - Risultati Elezioni